M/S Cagselen
Crociera lungo la Costa Turca -

Home

 

Basics

 

Itineraries

 

Boat charter

 

Cabin charter

 

Inquiry form

 

FAQ's

 

 

Viaggiare su un Caicco, senza privarsi di confort

Blue Cruise Dia Show

More about the Blue Cruise

Interactive map
of the sailing area

How the legendary Blue Cruise has started

FAQ's

Picture collection of the Blue Bruise

Boat building in Bodrum

Mangiare a Bordo
Bodrum-info




BLUECRUISE.ORG è una società stabilita a Bodrum da molti anni, specializzata nell'organizzazione del noleggio di barche a uso privato e nella consulenza. Tutti i fatti ed i dati relativi alle barche ripresi in questo sito sono stati accuratamente verificati, in stretta collaborazione con i proprietari e per diretta esperienza personale. Non esitate a contattarci per avere le miglior offerte: siamo a vostra intera disposizione per soddisfare i vostri bisogni e desideri.

Karlheinz Klueter
Bodrum-Turkey
Tel.:(+90 252) 319 6839
Fax:(+90 252) 319 6840




Email contact


Very New: interaktive map of the sailing area



"I porticcioli e i piccoli villaggi che si incontrano durante il viaggio permettono di godere di un'immagine più intima e autentica della vita su queste coste, che sarebbe impossibile viaggiando su navi più grandi."

5 ragioni
Per noleggiare una barca tutta per voi

1.
Ci siete solo voi, la vostra famiglia o i vostri amici, le persone con cui desiderate stare

2.
E' un po' come essere in una villa galleggiante

3.
Lontani dalla folla, potete scegliere il vostro itinerario ideale

4.
Una vita da re a bordo di un confortevole yacht
con un equipaggio sempre pronto a viziarvi

5.
L'esclusività: l'isola, la spiaggia o la baia di vostra scelta diventano vostre


alloggia 6 ospiti, o 7 (se bambini) in 3 cabine,
Tutte le 3 cabine con aria condizionata*, bagno individuale con WC/doccia

Dati tecnici
Richiesta informazioni qui

 

 


Questo caicco modello Ketch Specchio (un tipo di caicco con poppa a specchio), è particolarmente spazioso, specialmente per un piccolo gruppo. Le 3 cabine ospitano da 6 a 8 persone (se 2 sono bambini), poiché nella la cabina principale ci sono due grandi letti. Questa barca è anche l'ideale per una coppia in viaggio di nozze.
Massimo confort e ottimo servizio sono il motto del capitano Ugur, che ha varato il suo caicco nel 2000 e l'ha in seguito equipaggiato con aria condizionata e un secondo albero, essendo un appassionato di vela.
Equipaggio: 2/3 (Capitano/Cuoco/ Marinaio); alloggio separato per l'equipaggio. Lingue: turco, inglese.

Previo accordi, potete iniziare il vostro viaggio a Bodrum, Marmaris o Gocek (vedere piantina)
Trattamento: Pensione completa comprendente colazione, pranzo, merenda e cena a 28 euro a persona/al giorno.
Le bevande sono fornite secondo le vostre istruzioni: vi offriamo di comprarle per voi al supermercato e di fatturarvele a prezzo di costo.

UGUR Kaptan and his mate

 

captain Ugur and his mate

 



Quando noleggiato privatamente, il M/S CAGSELEN naviga in un'area più vasta che per le gite giornaliere. Durante il viaggio sarete viziati dal personale che vi servirà colazione, pranzo, frutta fresca, merenda e cena. Possiamo anche organizzare per voi i trasferimenti andata e ritorno dall'aeroporto di Bodrum per permettervi di approfittare di una vacanza senza inconvenienti.

Per il vostro confort: spazioso ponte di prua con materassini e cuscini; tenda parasole; zona pranzo a poppa con tavolo e sedie. Aria condizionata in tutte le cabine.
Zona notte separata per l'equipaggio.


 

M/S CAGSELEN

 

Anchoring

 

 

  enlarge

 

enlarge

ensuite bath

 

Doublebed cabin

 

Aft cabin


Your meals on board:
Sulla M/S CAGSELEN viene servita eccellente cucina turca. Si può scegliere tra
pensione completa (3 pranzi + merenda/the) a 28,- euro/persona/giorno. Se ci sono vegetariani, nessun problema: la cucina turca vi si adatta perfettamente, basta avvertirci. Tutte le bevande analcoliche e alcoliche sono extra: possiamo offrirvi di acquistarle per voi in un supermercato e quindi fatturarvene il costo con un supplemento di 15% per il servizio (per l'equipaggio). Noi pensiamo sia un'ottima formula che tutti i nostri ospiti hanno apprezzato in passato.

Imbarco / Sbarco : Secondo accordi presi (porto, data e orario).
Porti preferibili: Bodrum
Se prevedete di includere le Isole Greche nel vostro itinerario, non dimenticate che le tasse portuali greche sono in supplemento.

Aria condizionata sui caicchi: un'onesta precisione
Poche sono le società di noleggio di gulet ad essere perfettamente oneste riguardo all'uso dell'aria condizionata sui caicchi. Se è vero che sul M/S ALINDA tutte le cabine hanno aria condizionata individuale, è solo possibile accenderla quando il generatore è in funzione o quando la barca è in porto, collegata alla corrente a 220 Volt. Molto sovente vi troverete ancorati in piccole baie e né voi né i vostri vicini di barca amerete essere disturbati dal rumore del generatore, per esempio di notte.
Per queste ragioni la maggior parte degli operatori di gulet hanno deciso, di comune accordo, di far prova di mutuo rispetto: l'aria condizionata può essere usata generalmente 2-3 ore la mattina oppure di sera dalle 20 alle 24 per rinfrescare la cabina prima di coricarsi.

Possiamo inoltre occuparci delle vostre trasferte da/verso l'aeroporto o dei vostri voli interni in Turchia.
I nostri servizi non includono l'organizzazione o l'assistenza per i voli internazionali.


Piano del ponte e Dati tecnici


decksplan

Length
Beam
Sail area
Speed
Fresh water
Fuel tank
Waste water
Engine
Electricity
Launching year

Länge
Breite
Segelfläche
Geschwindigkeit
Frischwasser
Schmutzwasser
Dieseltank
Maschine
Strom
Baujahr

17 Meter
4,60 Meter
170 m²
6-7, max12 knots
2 tons
1 ton
1,5 tons
211 Caterpillar Marine
220 V /24 DC
2000

Equipment on board

Complete navigation equipments, Mobile Phone, 24 V, Life Raft, Life Jackets, Fire Extinguishers, Fully equipped Galley, Refrigerator, Deep Freezer, Ice Boxes.

220 Volt; VHF Radio & Telephone;
Comfort/Recreation: Spacious sun deck area with Sun mattresses and cushions, Sun awning, Cushioned aft deck with a large table, Deck chairs, spacious saloon with bar and dining table, Music Set, Color TV, Fiber Dinghy with outboardengine, Snorkel and Fishing Equipment, 1 Canoe, 1 Windsurfers.

Cabins : 3 spacious and comfortable cabins ( 2 double, 1 cabin with 2 doublebeds ). All cabins with fans and ensuite shower and "hometype" toilet. All cabins with portholes, wardrobe, drawer, mirror

E naturalmente, come tutte le nostre barche, la M/S CAGSELEN è conforme alle regole di sicurezza internazionali, inclusi giubbotti salvagente, estintori e allarmi.

Vi piace questa barca? Formulario di prenotazione qui

© pixelwork bodrum 1998-2011. All Rights Reserved.